REIS - Reddito di inclusione sociale. Graduatorie provvisorie anno 2026.

Importanti
primo-piano
notizie
scadenze
avvisi
Data scadenza:

9 giugno 2026

Data:

5 giugno 2026

Visite:

36

Tempo di lettura:

3 min

REIS - Reddito di inclusione sociale. Graduatorie provvisorie anno 2026.
REIS - Reddito di inclusione sociale. Graduatorie provvisorie anno 2026.

Si informano gli interessati che sono state approvate le graduatorie provvisorie per la misura 'Reddito di inclusione Sociale' - REIS per l'annualità 2026.

Si ricorda che qualora un cittadino beneficiario del REIS, durante il periodo di fruizione della Misura regionale, diventi beneficiario del AdI o SFL, è tenuto a darne immediata comunicazione al fine di consentire:
- la revoca del beneficio, in caso di AdI;
- la eventuale ridefinizione della “quota di progetto” in caso di SFL.
Nel caso in cui tale comunicazione avvenga tardivamente e il cittadino abbia percepito entrambi i contributi (REIS e AdI) i sussidi REIS percepiti indebitamente dovranno essere immediatamente restituiti ai Comuni, secondo le modalità che verranno da loro individuate.

Eventuali variazioni rispetto al riconoscimento delle misure indicate dovranno dunque essere comunicate al Servizio Sociale con le seguenti modalità entro il 09.06.2026:

- Via PEC all’indirizzo protocollo.soleminis@pec.comunas.it
- A mano, nei seguenti orari: Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 08.45 alle ore 10.45; Lunedì e Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Servizio Sociale al n. 0707499025 o all’indirizzo email sociale@comune.soleminis.su.it .

A cura di

Servizio Sociale
via Chiesa 18
Logo

Ultimo aggiornamento: 05/06/2026, 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri