SI RENDE NOTO CHE
tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’Albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda redatta sugli appositi modelli in allegato a questo avviso entro il 30 novembre p.v.
Inoltre, tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda redatta sugli appositi modelli entro il 31 ottobre p.v.
La domanda di iscrizione dovrà essere presentata solo ed esclusivamente da coloro non ancora iscritti agli Albi anzidetti.
Gli elettori già iscritti ai suddetti Albi possono inoltre chiederne la cancellazione per gravi, giustificati e comprovati motivi.
Le domande potranno essere presentate:
- a mezzo di PEC tramite protocollo.soleminis@pec.comunas.it;
- mediante mail ordinaria : affarigenerali@comune.soleminis.su.it o recandosi presso l'Ufficio protocollo durante gli orari di apertura al pubblico